HONDA 125 A SS Competizione

5.700
SAVE VEHICLE
  • 01/1965
  • 1,000 KM
  • Gasoline
  • 10 KW (13 BHP)

HONDA 125 A SS Competizione, ottime condizioni preparata per gare storiche e rievocative, iscritta ASI La Honda SS125A era una moto prodotta dalla Honda dal 1967 fino al 1969. Il SS125A si è basata solo per il Giappone Honda CS125 insieme ad altre due varianti, il CD125 ed il CL125 , tutti e tre dei quali hanno condiviso molti componenti comuni con il CS125. La maggiore capacità CD175era simile nel design, fino al 1969, anche se con più stile Touring orientata. Sebbene le varianti condivisi componenti comuni, molti erano unica per questa gamma e, in combinazione con la relativamente breve ciclo di produzione, può rendere ricambi difficile ottenere oggi. Alcuni elementi, come i silenziatori (silenziatori) per la bassa scarico lanciato [1] sono molto rari e comandano un premio al momento della vendita. A dispetto del suo aspetto elegante, [4] [5] la moto è stata…

HONDA 125 A SS Competizione, ottime condizioni preparata per gare storiche e rievocative, iscritta ASI

La Honda SS125A era una moto prodotta dalla Honda dal 1967 fino al 1969.
Il SS125A si è basata solo per il Giappone Honda CS125 insieme ad altre due varianti, il CD125 ed il CL125 , tutti e tre dei quali hanno condiviso molti componenti comuni con il CS125. La maggiore capacità CD175era simile nel design, fino al 1969, anche se con più stile Touring orientata.
Sebbene le varianti condivisi componenti comuni, molti erano unica per questa gamma e, in combinazione con la relativamente breve ciclo di produzione, può rendere ricambi difficile ottenere oggi. Alcuni elementi, come i silenziatori (silenziatori) per la bassa scarico lanciato [1] sono molto rari e comandano un premio al momento della vendita.
A dispetto del suo aspetto elegante, [4] [5] la moto è stata criticata per la mancanza di prestazioni, [6] ed è stato efficacemente superata dalla CB125 nel 1971.
Specifica

Il SS125A aveva ruote da 17 pollici; il cerchio anteriore era o 1,4 pollici o 1,6 pollici di larghezza, mentre il cerchio posteriore era largo 1,6 pollici. [2] Il motore bicilindrico 124 cc è sostanzialmente uguale al precedente schema CA95 / CB92, usando il lato sinistro del motore per la catena di distribuzione a camme. [1] Si utilizza un Keihin Seiki carburatore vuoto, a differenza dei motori precedenti, che sono stati dotati di un tipo di valvola a saracinesca. La versione mercato interno (Giappone) è stato costruito utilizzando un albero motore a 180 gradi, in contrasto con la disposizione a 360 gradi nei USmodels.

Altre auto e moto sul nostro sito web:————————— www.braveragazze.eu ————————————

E’ preferibile contatto Email. Consegne in tutto il Mondo, chiedere preventivo per i costi.
Sono possibili involontari errori o imprecisioni nella descrizione delle caratteristiche del veicolo o del prezzo esposto dovute a trascrizioni o errori di stampa; dette informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e pertanto, si invita a verificare le caratteristiche specifiche del veicolo contattando il venditore. Trattandosi di veicoli storici con diversi anni dalla data di costruzione, La società non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. La società è disponibile ad acquistare direttamente o ad effettuare il conto vendita di autoveicoli e/o motoveicoli
————————————————————————–
More car and bikes on our website: —————————— www.braveragazze.eu ———————————–
We advise our clients to contact us via email. We provide a shipping service worldwide and, if you are interested, we’ll give you an estimate of the total costs.
The description and the price of the vehicle are for general informational purposes only. “braveragazze motors” makes no guarantees regarding invluntary errors, inaccuracy, completeness, or reliability due to transcription or printing mistakes. The information does not represent in any way a contractual commitment and therefore we invite you to an independent verification about the vehicles features contacting the Seller. As the historical vehicles have been constructed several years ago, the Company is not liable for any lack or deformity of parts/components comparing with the original product features and homologation. The clients are welcome to check the vehicle at our showroom.
The Company is available to buy cars and/or motorcycles directly from clients or to sell on their behalf.

CALL US AT: +39 0761 252110 EMAIL US ABOUT THIS CAR

Prices are subject to change. Please see our Privacy Policy for more info